Mountain Pike 2014 – Pesca al luccio in Trentino

Star Fishing TV presenta il filmato ufficiale del VIII Mountain Pike 2014, manifestazione di pesca al luccio tenutasi l’ 11 e 12 ottobre in Trentino.

Anche quest’anno la Star Fishing TV ha partecipato alla manifestazione di pesca al luccio indetta da Hotel Sport di Levico Terme. Un evento che ogni anno riunisce un gran numero di appassionati pescatori a spinning, provenienti da diverse parti d’Italia.

Cercheremo di insidiare il luccio al Lago di Canzolino e Madrino, due specchi d’acqua della Valsugana in Trentino dove, purtroppo, non otterremo alcuna cattura. Teneteremo la fortuna nel pomeriggio di sabato, pescando dalla barca al Lago di Canzolino. Dopo aver perlustrato alcuni canneti, Alex catturerà la sua prima preda, un luccio di circa 60 centimetri, ovviamente rilasciato.

Il secondo giorno è la volta del Lago di Terlago. Lo spot è tra i migliori laghi del Trentino per la pesca del luccio. Non deluderà le nostre aspettative perchè assisteremo a diverse catture, prontamente rilasciate dopo una foto di rito.

Tornati all’Hotel Sport di Levico Terme, la Star Fishing TV assisterà alla premiazione dei vincitori assieme ad una star d’eccellenza: Matteo de Falco di Sky – Caccia e Pesca.

Inserisci un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*