30° Campionato Italiano Assoluto di Drifting

La Star Fishing TV è orgogliosa di presentare il video ufficiale del 30° Campionato Assoluto di Drifting 2014, manifestazione di pesca dalla barca dedicata alla cattura del tonno rosso.

L’evento, tenutosi a Vieste il dal 2 al 5 Ottobre, è stato organizzato da Giampietro Cariglia, presidente del Gargano Tuna Fishing Vieste. Presenti anche Mirko Eusebi, CT della Nazionale di Drifting e Franco Bellini, Responsabile del Settore Big Game e delegato della FIPSAS, che intervisteremo durante la prima giornata di gara. La competizione ha subito inizio e le catture non mancano, anzi si susseguono senza sosta superando le 30 unità. Purtroppo il meteo avverso ci obbliga ad un ritorno anticipato verso Vieste, infatti la gara è sospesa. Coglieremo l’occasione per intervistare Gino Notarangelo, General Manager del Gattarella Resort 4 Stelle di Vieste. La struttura è stata definita da Alpitour come “Miglior Resort per le Famiglie”, infatti la famiglia è al centro delle attività e dei servizi offerti dal Gattarella.

La seconda giornata di pesca presenta condizioni stabili. Faremo due chiacchiere con Orlando Magi, direttore di gara, che racconterà la sua esperienza, Paola Cingolani, figura di supporto per la manifestazione e Paolo Lamorgese, giudice di gara. I tonni non mancherano e ci regaleranno riprese spettacolari con combattimenti all’ultimo sangue.

Classifica finale:

1) Team Sunrise Tuna Fishing del Gargano

2) Team Sea Baby

3) Team Mola di Bari

Inserisci un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*